Parquet per bagni

Scegli il legno anche nel bagno

pavimento in legno per bagno

Il parquet in bagno non è un sogno, è realtà!

Forse penserai che sia una scelta coraggiosa posare il parquet in bagno. Lo staff di Wood Line di Scorzè (VE) è pronto a farti cambiare idea: esiste una soluzione specifica per ogni stanza.

Poter posare i piedi nudi anche in bagno dopo una doccia e non essere costretti a sentire il freddo del marmo o delle mattonelle non è solo un sogno. Per questo tipo di lavori consigliamo sempre l’utilizzo di un parquet prefinito, dotato di supporto al legno nobile soprastante.

Come scegliere e gestire il legno in bagno

Bisogna considerare infatti che il legno tende a restringersi e allargarsi a seconda dell’umidità presente. La scelta di essenze come teak, iroko, doussiè e merbau, note per la loro stabilità aiuta molto in questo senso.

Ricordiamo inoltre che non è nemmeno necessario trattare il legno per impermeabilizzarlo, come nelle applicazioni per l’esterno. Basterà avere l’accortezza di aerare la stanza e di asciugare l’acqua presente sulla superficie.

Chiamaci per un sopralluogo

Con una leggera e facile manutenzione chiunque può permettersi un parquet in bagno; chiedi consiglio all’esperto staff di Wood Line di Scorzè (VE) e fissa subito un appuntamento per un sopralluogo.

Siamo pronti ad indicarti le migliori soluzioni per le tue stanze: chiedi subito quello che possiamo fare per te. Contattarci è molto semplice: basta una semplice telefonata o un’email. Non dimenticare che possiamo fornirti anche un preventivo gratuito.

ValerioMichele